APPLICAZIONE ROSSETTO ROSSO

Le labbra rosse fin dall’antichità vengono considerate una delle più potenti armi di seduzione, infatti il rossetto rosso da anni è in cima alle classifiche dei must have dei prodotti beauty!

 Ma come applicarlo in modo perfetto e senza sbavature? Ecco alcuni consigli di Nee Make Up!

IMG_6309.JPG

Prima di tutto bisogna partire da una base perfetta, le labbra devono essere lisce ed idratate, quindi il primo step è:

ESFOLIARE

Spesso si associa l’esfoliazione al corpo o al viso, ma è fondamentale anche per le labbra, soprattutto dopo l’inverno hanno bisogno di una coccola che aiuti ad eliminare le pellicine e i residui di pelle morta. Il LIP SCRUB di Nee è un vero e proprio balsamo esfoliante, arricchito con burro di karitè, il segreto di bellezza per avere labbra perfette!

Gli altri passaggi fondamentali sono:

 

IDRATARE

Per avere una buona base per il rossetto le labbra devono essere perfettamente idratate. In questo modo l’applicazione sarà omogenea. Il BB BALM è un balsamo idratante ed emolliente per labbra, le protegge e le illumina idratandole in profondità grazie al Burro di Murumuru.

DEFINIRE IL CONTORNO

Tracciare il contorno delle labbra è importante per non sbavare con il rossetto che verrà applicato. Spesso è difficile trovare la matita della stessa tonalità del rossetto scelto, per questo Nee ha pensato alla MIRACLE LIP PENCIL! Una matita labbra dal finish trasparente e invisibile, che oltre a delineare perfettamente il contorno delle labbra, volumizza e previene la formazione delle rughe grazie all’acido ialuronico.

 

Consiglio dei make up artist: applicarla su tutte le labbra per una tenuta migliore del rossetto!

STENDERE IL ROSSETTO

Questo è il momento clou: vestire le labbra con il colore scelto! Il rosso è sempre una garanzia di eleganza e seduzione!

RED STAR è il classico rossetto in stick dalla coprenza elevata e dal finish matte, da applicare direttamente o con un pennellino.

Per un effetto brillante, il THE LIPSTICK SEA CORAL è un rossetto liquido effetto gloss long lasting e leggero, per labbra impeccabili per ore. Da stendere con il suo applicatore procedendo dal centro della bocca verso i lati delle labbra.

Chi preferisce la texture della matita, potrà utilizzare SILKY MATT FEMINIST dal finish semi matte, facile da applicare in ogni circostanza, confortevole e a lunga tenuta!

OOOPS! Sbagliare è questione di attimi, ma con un correttore liquido e un pennellino a portata di mano potrete correggere immediatamente qualsiasi piccola sbavatura!

 

Extra beauty tip: per illuminare e donare effetto volume e luce alle labbra, applicare un highlighter sull’arco di cupido!

Indietro
Indietro

TREND: COACHELLA VIBES

Avanti
Avanti

FONDOTINTA: TUTTI I SEGRETI!