Linea Make-up Professionale Per centri estetICI E PARRUCCHIERI

 
 
LATERALE.jpeg


I tuoi obiettivi sono anche i Nostri

Sei titolare di un centro estetico o di una SPA di lusso? Stai valutando di aggiungere servizi ad alta marginalità al tuo salone di parrucchiere o al tuo istituto di bellezza? Sei interessata/o a valutare l'inserimento di una nuova linea di make-up professionale lussuosa e di nicchia nella tua attività per differenziarti dalla concorrenza?

Dai valore al tuo business offrendo alla tua clientela un brand luxury, iconico ed esclusivo dalle collezioni innovative e di tendenza, riconosciuto a livello globale per la qualità dei suoi prodotti, la professionalità e il supporto della struttura tecnico-commerciale e della rete distributiva.

Perchè scegliere Nee Make Up Milano la linea esclusiva di trucco professionale per estetiste e Saloni di Parrucchiere?

Ti raccontiamo la NEE PHILOSOPHY

Be NEE, Be YOU

Un mondo di eleganza, bellezza e stile: una linea di trucco professionale che unisce straordinarie performance, altissima qualità delle materie prime, semplicità di applicazione e un packaging accattivante e moderno. Tutti i nostri prodotti sono concepiti e sviluppati pensando alle donne che amano prendersi cura della propria immagine in modo semplice, raffinato e glamour rispettando la pelle. 

Be NEE, Be COOL

Quattro collezioni annuali a cui si aggiungono speciali edizioni limitate sempre aggiornate con le tendenze fashion e beauty del momento.

Be NEE, Be UNIQUE

Differenziati con Nee Make Up Milano: una linea di trucco professionale esclusiva, dedicata a centri estetici, wellness & spa, saloni di parrucchieri e nail bar.

Be NEE, Be PROFESSIONAL

Formati con Nee Make Up Milano: grazie alla sua Accademia e ai suoi make-up artist professionisti di alto livello, offre un percorso didattico personalizzato, attraverso corsi creati su misura per chi vuole avvicinarsi al mondo del trucco professionale.

Be NEE, Be SOCIAL

Costante e immediato supporto tecnico relativo al prodotto. Attività di supporto commerciale, di promozione e comunicazione. Azioni attive di co-marketing attraverso i principali social network. Organizzazione e partecipazione a importanti eventi di settore.