MAKE UP DI PRIMAVERA: IL NUOVO NUDE

La primavera è alle porte, anche quest’anno il trend sarà quello di un sofisticato nude dai finish opachi e setosi, ma con dei delicati tocchi di colore nei toni del rosa e del corallo.

La delicatezza di questo make up richiama quella dello sbocciare della nuova stagione: un incarnato luminoso, tono su tono, senza forti contrasti.

Wow modella B no logo.jpg

Perfetta la nuova nuance di Liquid Bronze: un innovativo bronzer fluido che dona un’abbronzatura naturale e istantanea senza esporsi al sole. La sua texture è leggera e setosa, arricchita con acido ialuronico, dall’intenso effetto idratante e anti-age e vitamina E.

Anche le gambe hanno il loro alleato perfetto, infatti in primavera la voglia di scoprirle è irresistibile, per questo NEE MAKE UP ha pensato anche a loro con il nuovo Leg Foundation! Un fondotinta gambe dalla texture leggera, ma al tempo stesso coprente, una nuance universale adatta a tutti gli incarnati, long lasting fino a 12 ore e water resistant!

Il tocco di colore in questa stagione, viene dato dalle labbra, che si tingono di tonalità più decise sui toni del rosa e del malva come i nuovissimi rossetti in chubby WOW! Facili da stendere e dal finish luminoso, nutrienti grazie agli oli di jojoba e mandorla.

Dalle passerelle alla quotidianità, questo è l’avvento del nuovo nude, che ci ha fatto esclamare WOW!

Indietro
Indietro

FONDOTINTA: TUTTI I SEGRETI!

Avanti
Avanti

OSCAR 2019: I BEAUTY LOOK DA COPIARE