LABBRA "EFFETTO BOCCIOLO"

L'autunno-inverno di quest'anno porta con sé una ventata di novità e audacia nel mondo della moda e del trucco. I colori intensi, avvolgenti e forti saranno protagonisti indiscussi di questa stagione, ma non si tratta solo di tonalità audaci. Una tendenza emergente e affascinante è l'adozione di bocche che richiamano la freschezza della primavera. Questo contrasto tra tonalità vibranti e labbra dal sapore primaverile crea un mix intrigante di audacia e romanticismo. Le labbra, dipinte con nuance floreali o pastello, aggiungono un tocco di nostalgia e delicatezza a un look invernale audace. L'autunno-inverno sarà tutto un gioco di contrasti, dove l'energia cromatica si mescola con la dolcezza dei fiori primaverili, creando un'armonia unica e affascinante nell'universo del trucco.

Le labbra si vestono di colori dai toni rosati e diventano dei boccioli che mettono in risalto l’incarnato del viso. Dal finish luminoso e cremoso, dall’effetto rimpolpante e intensificante, come quello scelto da Charlotte Casiraghi.

Courtesy Getty Images

Courtesy Getty Images

Per ottenere l’effetto bocciolo sulle labbra, applicate come base un leggero strato di balsamo idratante e poi passate il chubby stick Bubblegum, facile da applicare e da tenere in borsa per un veloce ritocco!

Indietro
Indietro

I TRUCCHI ANTI-STANCHEZZA

Avanti
Avanti

TREND: COACHELLA VIBES