TREND: COACHELLA VIBES

È iniziata la stagione dei concerti e, da qualche anno a questa parte, il Coachella Valley Music and Arts Festival la fa da padrone! Non solo per la musica e le grandi star presenti come Ariana Grande, ma soprattutto per i beauty look delle partecipanti, che sono diventati i simboli di questo evento super cool!

 I look del Coachella dettano le tendenze trucco della primavera estate, traete ispirazione e preparatevi alla stagione dei festival osservando i make up più in voga!

Smartphone e Instagram alla mano, ecco i look da copiare!

colorful-carousel-swing-ride-picjumbo-com.jpg

VISO: il make up perfetto, parte da una base perfetta! Ecco perché l’ABSOLUTE – PERFECTION FOUNDATION è il fondotinta long lasting ideale al quale abbinare un contouring realizzato con TERRA DUO, per un effetto abbronzatura naturale. Tocco finale importantissimo, per esaltare gli zigomi, THE BLUSHER GOLD ORANGE da applicare anche sulle palpebre e sulle tempie!

Coachella eyeliner.JPG

OCCHI: sono il focus indiscusso del trend del 2019! Via libera ad ombretti colorati, ma soprattutto agli eyeliner che definiscono il make up e gli conferiscono un twist divertente! L’effetto wow è garantito con il BOLD COLOR WATERPROOF EYELINER, dal tratto intenso e a rapida asciugatura, resiste impeccabile per ore in ogni situazione!

Vi sveliamo un piccolo segreto: potete abbinare il tratto dell’eyeliner ad un altro realizzato con un rossetto liquido come il THE LIPSTICK  MATTE & FLUID, grazie alla sua formula cremosa a base d’acqua, si presta ad essere steso con un pennellino tracciando una perfetta linea! Questo vi garantirà un look unico e inimitabile!

Eyeliner "Bold color"
da 24,20 €
Coachella 1.JPG
Coachella 2.JPG

LABBRA: rossetti luminosi, da colori intensi e facili da applicare, per un ritocco al volo in qualsiasi momento. Il CHUBBY STICK PUNCHERRY è quello che fa per voi! In più le labbra saranno protette anche dai raggi del sole grazie al filtro solare SPF15!

 

MUST HAVE: accessori colorati e iridescenti da applicare sul viso, effetto sorpresa assicurato!

Indietro
Indietro

LABBRA "EFFETTO BOCCIOLO"

Avanti
Avanti

APPLICAZIONE ROSSETTO ROSSO